Citazione:
Originalmente inviato da Edima Sul filo dell'OT, rispondo a Tullio e a Giorgio.
Tullio ti ringrazio, troppo gentile. E già, tra aeroplani e modelli il papà ne aveva di cose da raccontare, nel 39 prese la tessera della Reale unione nazionale aeromodellistica (Runa) N° 1126 poi la Fai N°348. Pensa che, prima della guerra forse verso il 40, lui e altri aeromodellisti andavano a volare al campo di Ronchi dei Legionari e spesso Mario Stoppani, il collaudatore dei CANT Z li andava a trovare!
Quanto a me ho fatto modelli letteralmente tutta la vita e quaranta anni di gare in volo libero, ma non sono bravo a scrivere, le cose mi escono dalla tastiera con fatica. A scuola di fronte al tema Cosa vedi dalla finestra io ero quello che scriveva Niente. Ultimamente qua sul Barone nella sezione Aeromodellismo categorie Invito a condividere...... ho descritto come costruisco le ali dei miei modelli, non credo di saper fare di più. Guarda è meglio che seguiamo Giorgio e Carletttta, si impara e perché no anche si ride.
A proposito, ou Giorgio te va avanti si o no!? |
Vara che storione che i conta ! mitici !!! mio sio Arnaldo gà lavorà sui CANT Z ...... el faseva el lattonier sui galleggianti........ ogni tanto rivava i p38 lightnig a mitragliar e i scampava a sconderse....... questa xe una foto de me sio a Vermean con la sua moto ( costruida con i tochi vanzadi dei inglesi una mezza Matchless ) no se vedi ben ma sul mur xe i busi delle mitragliade ....... anche a Vermean.......