Citazione:
Originalmente inviato da dvd74 si in effetti credo che usare una turbina di motore non serve a nulla perche lo tieni frenato e non lo sfrutti..oltre a disfare tutto.. |
ho poca esperienza ma ho anch'io l'impressione che su una pista nativa per 1/10 con un 13.5 + timing ce ne sia già un tot, se invece è una pistamista 1/8 1/10 probabilmente è un po' corto..al solito, pista che vai motore che trovi
Citazione:
Originalmente inviato da dvd74 ma resto sempre convinto che quella frizione e' sbagliata...ce un video sul tubo della Malin che corre con la '16 e si sente la frizione che lavora in frenata e non in accelerazione e non riesco a capire come fanno a farla lavorare cosi..al momento provo la mia modificata senza piattello e senza pad e vedo come reagisce poi decidero...non ho alternative |
boh, magari tra elettronica e parametri vari si trovano una decelerazione più potente e brusca dell'accelerazione

non starei a guardare troppo gli alieni, probabilmente sono alieni anche i loro mezzi e quindi sfuggono alle leggi della fisica terrestre
in pratica vorresti farti una frizione 2-pad

puoi provare, essendo più sottile sicuramente potrai smollarla di più, ma in teoria 3 accoppiamenti "slipper" in serie anzichè 2 dovrebbero garantirti una "slittosità" più morbida e regolabile..