Citazione:
IO ho avuto la bellezza di 6 ELICOTTERI MIKADO, ne ho tutt'ora 3 con la configurazione + SPINTA per l'acro, rispettivamente 6 e 10 CELLE..Ed ho in ordine 500 3D e 600 3D per i primi di maggio..
Ho anche 2 TREX 600..
|
Scusa ma dove hai il supermercato ?
Citazione:
Daltronde tu come altri siete di parte xkè il mikado non ce l'avete e non l'avete provato!
|
E questo chi te la detto ?
Quelli che conosco io che avevano il Logo sono passati al trex 600 e sono entusiasti.
Sabato scorso un bravissimo pilota 3D, felice possesore di un Logo e di un Raptor 50, ha collaudato un Trex 600 di un amico ed il suo commento e stato WOW !!! Ciò non togli che continuerà ad essere un felice proprietario di Logo.
Non discuto sulla evidente qualità del Logo, ma per la differenza di costo che ha rispetto ai concorrenti non basta che sia solo più preciso o giù di lì, dovrebbe avere le parti speciali non in alluminio ma in oro ed ogni volta che malauguratamente precipita dovrebbe semplicemente rimbalzare e tornare autonomamente in hovering senza riportare alcun danno, ma non mi sembra che sia così.
Nella produzione industriale di un Elimodello con una differenza di 50 euro in più si possono ottenere precisioni di lavorazione triple e qualità di materiale quadruple, mentre con una differenza di 300 euro probabilmente non esistono ancora ne i metodi di lavorazione ne tantomeno i materiali per giustificare una tale differenza !!! Ciao e complimenti per l'hangar.