Discussione: Cerco un aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 17, 18:21   #17 (permalink)  Top
adacor
User

L'avatar di adacor

Data registr.: 03-07-2017
Cerco aiuto

Buon Pomeriggio
Eccomi di nuovo, più incasinato di prima. ma credo che il problema principale sia o la batteria o l'esc. La batteria credo sia una normale batteria di sei batterie che eroga una corrente tra 7,2-8,4 dichiarato per 3000mAh. L'esc è un ace e speeder volt operativi 5-10 celle, Bec di uscita 5v, bec di uscita 1A, corrente massima 550A corrente continua145A. collegato con due motori graupner 500 da 7,2 V( di questi nn riesco a trovare i valori di assorbimento), messi in parallelo sull'esc.
Nella prima uscita vi riferivo che scaldava la batteria, ma il varo (chiamiamolo cosi), non era andato male. Alla seconda uscita un autentico dramma a parte la durata della batteria , al momento di staccarla (anche i cavi erano bollenti)praticamente non si poteva tenere in mano, inoltre l'esc era anche lui molto caldo. Credo che a questo punto dovrò cambiare qualcosa, ma non saprei da dove cominciare. L'unica cosa che ho fatto sui motori è stato quello di mettere tra i poli un condensatore come spiegava le istruzioni, ma forse guardandoli bene hanno già un condensatore sulle spazzole, forse non serviva. La foto è dell'esc.
Mi potete aiutare a farmi capire che cavolo ho combinato.
A questo link la prima prova https://www.youtube.com/watch?v=bcokFhJcMJI
Icone allegate
Cerco un aiuto-_35.jpg