Grazie allan,
info utile cosi posso valutare meglio alcune opzioni che mi incuriosivano:
- Asso club racer che viene con un 17,5 (quindi da cambiare) ma sopratutto un esc un po' giusto di A (magari sbaglio) mentre sul servo non mi esprimo.
- Serpent Spdyer SRX2 MM versione RTR, ha commenti decenti ma di contro non è molto usata (ricambi?) e secondo me si svaluta istant appena comprata. (Ne ho trovata una nuova in kit ancora da finire a 95
)
Alla fine mi ispira abbastanza la TLR 22 2.0 MM, se ne trovano usate a prezzi interessanti su subito/mercatini anche con elettronica e i ricambi non sembrano costosi.
Mi cerco radio e CB decente, 2/3 lipo e via.
Diciamo che con 500 potrei starci dentro.
A chi ha esperienza di guida della TLR 22 chiedo: una 2.0 MM usata è una base decente per ricominciare a girare in pista (IBR carpet) senza troppe pretese o la 3.0 rappresenta un salto avanti in termini di facilità di guida e controllo che giustifichi l'acquisto?
Gli ultimi modelli li escludo perché il valore del mezzo sarebbe sprecato nelle mie mani
Grazie a tutti per i consigli