Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 17, 10:20   #348 (permalink)  Top
dommy
User

L'avatar di dommy

Data registr.: 22-03-2008
Invia un messaggio via ICQ a dommy Invia un messaggio via MSN a dommy
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
Grazie Dommy per aver condiviso questo estrusore, ci fai sapere poi come lavora? Tra il flessibile e la vite senza fine ho un po' paura che ci possano essere backlash sul controllo del filo. Non che questo sia un grosso problema, ma mi trovo talmente bene con un direct non ridotto, se devo cambiare per qualcosa di diverso vorrei esserne sicuro.

Grazie ancora, facci sapere
Certo, appena provo poi aggiorno il 3D.
A dire il vero però questo estrusore è abbastanza nuovo e quindi poco conosciuto, ma sul suo forum ed anche su quello Duet, i commenti sono tutti molto positivi.
Anche sul loro wiki dichiarano che per quanto riguarda la forza di trazione, essendoci in pratica un riduttore, è molto alta, tanto che suggeriscono motori piccoli e poca corrente, il suggerimento è 500mA.
Idem per la ritrazione, sembra insomma una manna..... però prima voglio provare davvero...... poi vedremo.
La soluzione diretto non ridotto può essere valida, io pensavo all'inizio ad un Titan che ho su un'altra macchina e di cui sono molto contento, la scelta dello Zesty Nimble è legata al doppio colore, duplicare le masse che che si devono portare appresso, per tutta una serie di ragioni, non è proprio il massimo, mentre quà siamo a 27 Grammi ciascuno.....

Dommy
dommy non è collegato   Rispondi citando