Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 07, 02:57   #1 (permalink)  Top
silver3637
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Unhappy Cos'è successo al mio swash plate??

Salve ragazzi come da titolo chiedo informazioni in merito .. prima di sparare conclusioni azzardate (io) vi mostro le foto:

poi vorrei sapere se è normale che le manine porta pale abbiano tutto questo gioco .. prima di cambiare l'albero principale e tutto il gruppoo rotore non sono sicuro che ne avessero così tanto ma potrei sbagliarmi:

Visto che ci siamo vorrei sapere se qualcuno sa dove reperire una testa rotore ed un gruppo di coda in alluminio per il mio dragonfly 60 (dopo questa non mi fido della plastica visto che probabilmente se andavo avanti per altri 5 minuti sarebbe stato un crash quasi sicuro) che non siano prodotti della walkera in quanto esteticamente e probabilmente anche meccanicamente (che è la cosa più importante) non mi convincono !!

Fin'ora con questo hobby ho avuto tanti problemi e poche soddisfazioni ma non demordo in quanto mi appassiona tanto e da tantissimi anni e voglio imparare .. mi ha accarezzato spesso l'idea di abbandonare e vendere tutto ma so che con i vostri consigli posso farcela .. certo poi bisogna vedere cosa ne dicono i miei pollici ..
ma se con la playstation vanno a 1000 ce la posso fare anche con gli ely mi dico sempre

Attendo con anzia i vostri consigli .....

Ultima modifica di silver3637 : 19 aprile 07 alle ore 03:05
silver3637 non è collegato   Rispondi citando