Oggi sono andato a prendere una esc da hobby point,così da sostituirla alla cinese ,avendo chiuso con le mamba per il discorso bec e problemi ancora misteriosi.
Facio una parentesi,perché ho avuto un momento di riflessione profonda oggi!
Parto dal lavoro a cicco cicco con l'orario, sporco,sudato e incarognito,in quel momento passa una bionda atomica,su una i8 che in un anno ne vedi forse 2.

Puoi andare a Garda e vedere 20 lamborghini in 1 ora ,ma di i8 no.
Insomma vedo sta prosciuttona da night di lusso estremo ,super platinata con la sua i8 ai 60km/h .
Mi sono detto" se io fossi lei nella prossima vita ,diventerei imperatore del mondo!"
Io con la mia testa sono sicuro o che mi arrestano subito e la mia cariera per la conquista del pianeta finisce subito ,o spacco tutto!
Cmq ritornando alle macchinette,sulla tekno, la rx8 non ci sta.
A meno che non si montino motori a cassa corta.
E per fortuna mi sono portato via la macchinetta!!!

Pensavo fosse uguale alla mamba come dimensioni o grosso modo similissime.
Niente da fare .non ci sta in nessun modo.
Ho preso una rocket 120 a e spero che non dia problemi.
Non sembra male come esc ,bisognerà vedere.

Funziona con la program hw a led,quindi in teoria è un clone cmq di qualche cosa di hw anche lei.
Però vorrei fare una considerazione sulle esc!!
Possibile che non le facciano ancora con il tasto integrato!?!?
Poi perché non le fanno con il cavetto staccabile direttamente dalla esc???
Che se uno volesse programmarla ci metterebbe 2 secondi senza aprire il portaricevente!
Con la esc cinese queste cose ci sono ,mentre su una rx8 c'è un tasto che è più grosso del bottone di casa per accendere le luci!
Sulla tekno anche se l'esc ci sarebbe stata,quel tasto non lo piazzavo da nessuna parte!
Davanti ho il servo ,dietro il motore,di lato nulla, visto che la bandina laterale è appiccicata al motore ,mentre dall'altra parte ho il cardano centrale.
Quel tasto non ci poteva stare cmq!