Citazione:
Originalmente inviato da dreossi Perfetta spiegazione molto importante da sapere, grazie.
Riassumendo: mai connettersi a fine volo perchè cancella tutta la registrazione dell'ultimo volo.
D'altronde la connessione BT o integrazione in radio serve proprio per tarare a fine volo qualche parametro da migliorare.
Mi domandavo se non si potesse semplicemente agganciarsi al segnale del gas maggiore del 20% per attivare la registrazione e si risolverebbero le accidentali cancellazioni.
A chi serve registrare i dati di un modello fermo ? Forse mi sfugge qualcosa perchè la vedo troppo semplice soluzione.
Grazie ancora |
Usare il segnale del throttle vorrebbe dire disattivare i log durante le autorotazioni o manovre simili, perdere la parte iniziale dei log prima che il motore parta, attivare i log quando si alimenta la centralina da USB senza alimentare l'esc per regolare le escursioni dei canali radio o quando con un pacco 12S si alimenta mediante uno solo dei due pacchi 6S tutto tranne l'esc e si fanno le regolazioni del governor.