Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Su cosa sei d' accordo?
Se non sai programmare un mix cambia hobby
Un case non in plastica e' piu' valido nelle trasmissioni |
Queste sono state le mie prime radio (al tempo costavano quanto un rene)......
Successivamente, dato che mi servivano radio in grado di supportare gli elicotteri e con Futaba non era possibile, sono passato a JR...........JR 6014 ......MC17.....X388.....X3810.......e in ultimo PCM 10X.....
Quest'ultima l'ho poi convertita in 2.4 con il modulo Spektrum e ha funzionato benissimo per più di due anni.....dopo, servendomi più canali e sulla positiva esperienza del modulo sono passato alla DX18 che anche lei è andata benissimo per due anni ma che dopo un problema verificatosi a terra è stata spedita in assistenza ed è iniziata una vera e propria odissea.........comunque funzionava anche lei....il problema è stato principalmente dato da un'assistenza molto supponente.....
Ora......qualche esperienza l'ho avuta.....e non credo assolutamente che un case in metallo trasmetta meglio.......è una finitura che personalmente trovo appagante.....detto questo il doppio modulo in trasmissione e le riceventi Central Box con doppia ricevente separata li reputo tecnicamente molto superiori a tutte le concorrenti che trasmettono e ricevono singolarmente.....
Sarà una mia fisima ma in aeronautica la sicurezza passa anche attraverso alla ridondanza degli apparati.......