Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Si ma ti azzera i trim e basta; ok che non c'è sulla 18SZ come dice il nostro amico, ci credo; il mio intervento riguarda a cosa serve su 14SG (e 18MZ e altre); cioè lui sostiene che riporta a zero i trim mantenendo trimmato come prima il modello;
Secondo me azzera i trim e basta; perdi il trimmaggio del modello; la sua utilità l'ho trovata solo quando ho un nuovo modello, ne copio uno simile, azzero i trim perché saranno sicuramente diversi, collaudo al primo volo, trimmo e finisce lì; il nostro amico mi pare che sostiene che la funzione azzeri i valori di trim ma il modello rimane trimmato...
Per favore Massimo ti prego, se hai ancora la 14SG di verificare se è utile per vedere i trim a zero pur avendo trimmato il modello, oppure come secondo me riporta semplicemente i trim al centro, perdendo la trimmatura del modello, grazie a tutti per la collaborazione. |
http://manuals.hobbico.com/fut/14sg-manual.pdf
pg 89.. ci ho guardato perche' la cosa mi incuriosisce, ma purtroppo ho detto una inesattezza: in futaba il valore NON viene incluso nel subtrim e quindi i problemi sulla miscelazione rimangono anche se si memorizzano i trim... e' un po' che non la uso piu'..