Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 17, 20:22   #157 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Si ma ti azzera i trim e basta; ok che non c'è sulla 18SZ come dice il nostro amico, ci credo; il mio intervento riguarda a cosa serve su 14SG (e 18MZ e altre); cioè lui sostiene che riporta a zero i trim mantenendo trimmato come prima il modello;

Secondo me azzera i trim e basta; perdi il trimmaggio del modello; la sua utilità l'ho trovata solo quando ho un nuovo modello, ne copio uno simile, azzero i trim perché saranno sicuramente diversi, collaudo al primo volo, trimmo e finisce lì; il nostro amico mi pare che sostiene che la funzione azzeri i valori di trim ma il modello rimane trimmato...

Per favore Massimo ti prego, se hai ancora la 14SG di verificare se è utile per vedere i trim a zero pur avendo trimmato il modello, oppure come secondo me riporta semplicemente i trim al centro, perdendo la trimmatura del modello, grazie a tutti per la collaborazione.
no, recupera il valore del trim e riporta il cursore a zero, dopo provo, perchè è passato tempo ed io non ho più la memoria di un tempo
massimob non è collegato