Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 17, 13:41   #11 (permalink)  Top
alexdiroma
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Alla fine questi marchi, una volta blasonati, si stanno rivelando poco lungimiranti, con analisi e strategie di mercato completamente sbagliate, decretando la loro stessa fine. A breve, ormai, l'elettrico fagociterá l'intero mercato, ed i motori a scoppio saranno lontani ricordi, pezzi da collezione, vintage, solo per qualche vecchio amatore.
Mah. Io volo poco, ma ho trovato la quadra perfetta. Trex600 con ASP53 rigorosamente gasser, parto da casa con ala sacca dell'eli con dentro anche la radio e l'avviatore e il serbatoio pieno, null'altro. Se non faccio danni so che potrò volare quasi un'ora, che è ben di più di quello che mi concedono i miei quasi sessant'anni. Spendo un paio di euro tra benzina e olio, e se ho dubbi sulla carburazione ho l'assistenza on line...
meglio di così?

Col 500, che sarebbe ancora meglio perché trasportabile in moto, devo calcolare l'ammortamento delle batterie, e ogni volta che mi saluta un pacco per obsolescenza, mi vengono i lacrimoni. Dividendo il costo del pacco per i circa 150/200 voli che faccio con un pacco, mi sa che il costo al minuto è ben più alto della benzina. Ah! Un motore elettrico serio costa come un OS15 o sbaglio? ...
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando