Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Alla fine questi marchi, una volta blasonati, si stanno rivelando poco lungimiranti, con analisi e strategie di mercato completamente sbagliate, decretando la loro stessa fine. A breve, ormai, l'elettrico fagociterá l'intero mercato, ed i motori a scoppio saranno lontani ricordi, pezzi da collezione, vintage, solo per qualche vecchio amatore. |
Mah. Io volo poco, ma ho trovato la quadra perfetta. Trex600 con ASP53 rigorosamente gasser, parto da casa con ala sacca dell'eli con dentro anche la radio e l'avviatore e il serbatoio pieno, null'altro. Se non faccio danni
so che potrò volare quasi un'ora, che è ben di più di quello che mi concedono i miei quasi sessant'anni. Spendo un paio di euro tra benzina e olio, e se ho dubbi sulla carburazione ho l'assistenza on line...
meglio di così?
Col 500, che sarebbe ancora meglio perché trasportabile in moto, devo calcolare l'ammortamento delle batterie, e ogni volta che mi saluta un pacco per obsolescenza, mi vengono i lacrimoni. Dividendo il costo del pacco per i circa 150/200 voli che faccio con un pacco, mi sa che il costo al minuto è ben più alto della benzina. Ah! Un motore elettrico serio costa come un OS15 o sbaglio? ...