BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - per ora ESky simulator + FSM dopo quale modello elettrico ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 07, 21:53   #4 (permalink)  Top
volare è impossibile
User

L'avatar di volare è impossibile

Data registr.: 14-04-2007
Simulatore + serio e modellino con rotore coassiale

per ora ESky simulator +  FSM dopo quale modello elettrico ?-navi-spaziali.jpg
Intanto grazie ad entrambi AlexxZeta e Claudio_F.
Infatti nelle ultime 48 ore sono riuscito come giustamente avevi previsto
AlexxZeta ad effettuare persino il volo rovescio.
Ho effettuato una cabrata con il ciclico DX ( mode 2 ) e invertendo completamente il collettivo ho messo l'eli virtuale con il rotore a pelo dal suolo.

Ci vuole un tempismo perfetto con entrambi i pollici, altrimenti ti schianti al suolo.

Se Fm è un bel videogioco non oso immaginare come potrebbe essere un eccellente simulatore o la realtà !

Ma mi potreste consigliare un buon simulatore per ridurre il 100% di crash in campo ad almeno il 25%, così dopo potrei optare al volo reale con un coassiale.

La volontà; la pazienta e il piacere di apprendere non mi mancano, e posso dire che ho dei precedenti ho imparato a costruire PC da solo partendo umilmente da sottozero e facendomi esperienza sulla mia pellaccia; adesso faccio grafica 3d con programmi talmente complessi come autocad o adobe premiere, e penso che solo dividere per zero è impossibile.

Ho impigato mesi piuttosto dove con il supporto giusto ci avrei messo ore ma sono riuscito a raggiungere comunque tutti gli obbiettivi che avevo pre fissati.

La soddisfazione è quella di dire c'è lo fatta quasi da solo.

Dico quasi, perchè il merito è anche di chi sa dare i giusti consigli perciò grazie a voi tutti consigliatemi pure, i vostri consigli sono per me oro.
volare è impossibile non è collegato   Rispondi citando