Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 17, 20:42   #6536 (permalink)  Top
auceto
User

Data registr.: 30-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Nel file di configurazione inviato non mi sembra di notare particolari problemi.
Per facilitare l'individuazione del valore migliore dei guadagni, sarebbe meglio disattivare completamente le pre-compensazioni e riattivarle solo a setup dei guadagni completato.
Sicuro che i due cuscinetti reggispinta siano stati entrambi montati nella direzione corretta come da manuale (pag.5)?
Il servocomando di coda usato è quello suggerito da OXY?
Ciao m.rik,
per i cuscinetti, il manuale dice che "for tuning reason...it's ready to use" quindi non ho toccato nulla...potrei controllare anche se le manine scorrono fluidamente.
Per il servo ho utilizzato gli stessi del ciclico e si sono fra quelli consigliati; sono gli stessi della configurazione postata da Luca Invernizzi da cui ho copiato i settings del brain.

Da esc Hobbywing li ho settati a 6v, potrei aumentare a 7,4 guadagnando in velocità; ma questa prova l'avevo già fatta senza risultati.

Ho letto qui sul barone (nella sezione principianti) che uno che aveva gli stessi miei problemi alla fine era un problema della centralina.

Tu che dici avendo visto i miei files, potrebbe essere difettosa?

Potrei provare quella del 450 che va bene, ma mi scoccia proprio scollare e perdere l'adesivo che mi avevi suggerito tu...non si trovano facilmente ed è stato risolutivo per i problemi del 450.

Grazie ancora.

Ultima modifica di auceto : 27 agosto 17 alle ore 20:47
auceto non è collegato   Rispondi citando