Citazione:
Originalmente inviato da newmaster Penso di essere stato uno dei primi ad acquistarla, la batteria dura 9 ore e anche di più in un normale uso, volo, programmazione, display evidentemente temporizzato,
"mentre volo mica lo guardo", funziona con tutti i servi con qualsiasi ricevente, "sarò un miracolato" unico difetto, per me, come scrissi, la mancanza di poter azzerare i trim che aveva la 14SG, per il resto, sempre per me, perfetta.
motore80, non ce là, e secondo me non sa neanche di cosa parla, leggendo suoi vari post, mi dà l'idea che sia solo uno scassa minxxia.
Mi dispiace ma a me piace esser chiaro.
Naturalmente so che arriverà una replica, ma al suddetto non risponderò in nessuna maniera, altrimenti si andrebbe troppo per le lunghe, e certe discussioni vorrebbero fatte faccia a faccia.
Fine del discorso |
lo scassa minchia sei tu che nonostante hai la radio non la conosci, sarai il solito sbruffone che compra e ti fermi ad utilizzare solo i 4 canali base , niente di piu . A me piace essere scassa minchia, e a te piace essere scassato dalla minchia.
Ti invito a venire al mio campo volo con radio e ricevente in questione e ovviamente servi.
Come sospettavo lo hai scritto tu, schermo temporizzato, quindi in modalità sempre on l'autonomia è minore di 9 ore, è una critica solo per capire i reali consumi.