Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 17, 23:27   #6171 (permalink)  Top
lamarotante
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da fabe73 Visualizza messaggio
La mia, del 2011/2012, supporta sia dsm2 che dsmx, leggendo l'etichetta. Il ragazzo dice che la sua è uguale. Potrebbe essere che essendo più nuova, supporta solo uno dei due? Oppure ancora, potrebbe essere che l'ely essendo anche lui 2011/2012, è solo dsm2 e non supportato dalla sua radio?
Sai una coda bizzarra?
Anche a me ultimamente il bind con la dx6i ( vecchio modello) mi rimane difficile.
A volte serve anche un minuto per avere la connessione.
Mi succede con 120sr, ma molto di più con l'inductrix.
Mi sono fatto un'idea...o sono le pile della radio che se sono scariche non permettono un bind veloce ( io infatti le ho un po' scariche), oppure c'è un interferenza radio.
So che tutti mi direte: ma nooo! non è possibile! A quelle frequenze non c'è interferenza!
Beh, stavo tentando ormai da un quarto d'ora dx6-120sr, quando mi sono accorto che avevo a sinistra l'access pointer Vodafone, ed a destra il mio cellulare...
Sono andato in camera da letto ed ha blindato immediatamente.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando