Discussione: trascinatori larghi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 17, 18:38   #3 (permalink)  Top
PANZERTRUCK
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
TRACK WIDTH
(Larghezza della carreggiata) – TEORIA
Il
Track-width
è la distanza tra i
bordi esterni delle ruote,anteriore
o posteriore , i suoi effetti si
hanno nella maneggevolezza di
guida e nella risposta dello
sterzo.

Track width più stretto può
essere compensato con
l'aggiunta di spessori sulle assi
delle ruote per rendere l'offset
più lungo
.
EFFETTI DI MODIFICHE DEL TRACK WIDTH :
TRACK WIDTH ANTERIORE PIU’ LARGO
•
Diminuisce il grip
all’anteriore.
•
Aumenta il sottosterzo.
•
Bassa velocità di sterzata.
•
Utile per evitare slittamenti.

PIU’ STRETTO :
•
Aumenta il grip
all’anteriore.
•
Diminuisce il sottosterzo.
•
Aumenta la velocità di
sterzata.

TRACK WIDTH POSTERIORE:
PIU’ LARGO:
•
Aumenta il grip posteriore
in entrata di curva.
•
Aumenta la velocità
massima in accelerazione in
sterzata.
•
Utile per evitare slittamenti.
PIU’ STRETTO
•
Aumenta il grip all’uscita
curva.
•
Aumenta la massima
velocità di sottosterzo.
•
Aumenta il grip anteriore
nei tornanti.
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando