Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Salve... Ho comprato da 2 GG il 230s RTF( ho una futaba come radio ed nn è compatibile con questo Ely...avrei dovuto cambiare centralina fbl e la ricevente) per avere uno piccolino x il giardino.... controllo e fatto tutto la preparazione di precisione volo in normale ok e troppo docile in idel up1 già divertente...in idel up2 e praticamente uguale ....cambia solo escursioni Delle pale...ma il Ely è già in acro...mi aspettavo che il idel up 1 fosse motore normale cioè tiri giù lo stik e si spegne il motore....poi un altro problema nn va il tasto panico...e anche la leva che taglia il motore hold....e la radio e stata bindata da manuale....nn so come si dice scusate....? Ha si ieri ho fatto il collaudo..tutto bene in normale ok....in idel up 1 pure è uguale il 2....ma ieri c'era un sacco di vento..... veramente difficile tenerlo....ma qualcosa si combina....il problema è che ha cominciato a fumare .....mi cade il Ely è vedo il motore che usciva del fumo.....voi avete un idea???? Forse ho sbagliato di usare col vento e andato sotto sforzo...... sinceramente il motore lo vedo piccolino..anzi..............è uguale quello della coda 3900 contro 3600 di cosa mi pare...ora nn mi ricordo....ora fatto che devo cambiare motore sapete consigliarmi un altro maggiorato collaudato???? Che nn mi si bruci in volo.... | Io sto usando questo da due anni, con lo stesso ESC di serie. https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...or-4200kv.html
Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |