Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 17, 19:02   #10499 (permalink)  Top
622090
User

L'avatar di 622090

Data registr.: 01-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Salve
chiedo aiuto e consiglio perchè mi trovo con un problema e non so se ricorrere all'assistenza.
Per ben due volte in giorni diversi, con modelli diversi, con rx diverse però nello stesso punto del cielo ho avuto il segnale di telemetry lost e l'inserimento del failsafe. Per fortuna l'anomalia è durata solo 1 secondo e dopo aver rimesso il modello dalla posizione inusuale ho potuto portarlo a casa sano e salvo.
Ai controlli di range a terra mi sembra tutto normale e così ai vari controlli. Ho anche provato a cambiare il regolatore. Ora non so che cosa fare perchè so per esperienza che trovare un guasto quando va e viene è come cercare la fonte della felicità.
Secondo voi cosa potrei fare?
Grazie

Claudio
Ciao
non sono ancora riuscito a venire a capo del problema e non mi sono più fidato a volare. Il tecnico di John non ha potuto darmi indicazioni precise anche per la scarsità di dati e comunque dice di provare un reset totale.
Però ho paura di inoltrarmi in una strada senza ritorno perchè non l'ho mai fatto mentre ho già fatto gli aggiornamenti del fw ma adesso vorrei partire da un foglio bianco. Ho letto in giro ma non ho capito bene se conviene tirare fuori la sd e formattarla oppure attaccare la radio al PC e cancellare da lì. Poi dovrei ricaricare il FW e il FW xjt . Mi aiutate pls

Grazie
Claudio
622090 non è collegato   Rispondi citando