Citazione:
Originalmente inviato da auceto Salve a tutti,
ho una domanda con le nuove funzionalità di calibrazione assegnabili ai potenziometri della trasmittente.
Ho un Brain2BT e una Devo 10 (con software moddato) e volevo assegnare un potenziometro al valore I della coda per fare il tuning in volo. Utilizzo un satellite Spektrum.
Ora ho aggiunto il canale 9 alla trasmittente e gli ho assegnato il potenziometro e la relativa curva.
Nel Brain2 in Avanzate-Ricevente ho assegnato tale canale 9 e il parametro "Tail: Integral Gain".
Il problema che collegandolo al software del Brain sembra non succedere nulla a tale valore. Da un filmato che ho visto su you tube il tizio muovendo il potenziometro variava il relativo valore on the fly.
Dove sbaglio?
Inoltre ricordo di aver letto qualcosa sulle modalità di salvataggio del valore una volta trovato quello giusto; non ricordo di preciso cosa fare e dove lo avevo letto. Forse basta atterrare e scollegare l'elicottero e ovviamente "annullare" le regolazioni analogiche dal software del Brain?
Buon ferragosto a tutti... |
Nella sezione "Manuali" del software Windows (e nel menù Windows dei programmi dove c'è la sezione Brain), c'è lo specifico manuale in formato pdf per questa funzione che consiste in meno di una paginetta.