Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Stefano alias "Stefanozzo",
mi era sfuggita la cancellazione del 39° Raid , solo da poco ripreso.
Riguardando la locandina però ho visto che era stato abbinato anche il Memorial William Terenzi che fino allo scorso anno era una gara a se Internazionale , all'aeroporto di Domagnano-Toraccia , di Acrobazia FAI F3A.
Quindi da due gare Internazionali a zero................
Scusami ma il tuo cognome che mi pare metti per la prima volta mi rievoca qualcosa delle Scuole Medie di San Marino Città che frequentai con Bruschi, Della Balda, Casali Italo, Gaetano Manzoni e tanti altri, dal 1949 al 1952, nell'altro secolo appunto.
Mi dispiace veder sparire questa attività aeromodellistica alla quale partecipai attivamente con la scuola aeromodellistica CSI che aprii a Serravalle nel 1953 con allievi come Gianfranco Terenzi, Marino Bollini, Walter Gasperoni, Piero Reggini, Pinuccio Arzilli, Gianni Beccari, Gianfranco Nikolitsch, Werther Berti e Fausto Bronzetti. Questi poi con Domenico Bruschi e Gianfranco Terenzi fecero nascere la Fed. Aeromod. Sanmarinese , affiliata alla FAI , in contemporanea con il CONS , il Coni Sanmarinese.
Speriamo in una ripresa prossima.
Piero Muzio - FAI 241 |
Ciao Piero, hai visto giusto... il Raid è stato nostro malgrado cancellato a causa di una ridotta partecipazione alle preiscrizioni, per ciò che riguarda l'F3A quest'anno la federazione si è presa un anno di pausa a causa della particolare situazione che stà vivendo la categoria in Italia in questo momento, ma non entro nel merito non facendone parte.
Mi costa dire che nonostante l'impegno profuso in questi due anni per tentare di riportare in auge il Raid ci siamo dovuti scontrare con diversi ostacoli che ci hanno impedito di ridare linfa vitale alla manifestazione.
Per ciò che riguarda il mio cognome probabilmente potresti essere andato a scuola con qualche mio zio o zia o addirittura mio padre Giuseppe che purtroppo e scomparso meno di un mese fà
....a San Marino di Guardigli non ce ne sono tanti quindi
Allora conosci Raoul che organizzava l'ultima scuola di aeromodellismo a Serravalle diversi anni fa'?
Stefano