Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 07, 17:35   #36 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Ti dirò che avendo una casa in montagna sono abituato alle punture di vespa, soprattutto quelle che fanno il nido per terra, anche perchè a pestarci vicino è un attimo, e tutti gli anni ci fanno decine di nidi sulle grondaie, quindi ormai in famiglia siamo "puntati e mitridatizzati" tranne mia moglie che a pungerla diventa un pallone aerostatico (già non è magra di suo....).
Ma una volta in Sardegna mi capitò di passare per un sentiero e venire assalito da un branco di vespe,per scappare io e mia moglie siamo corsi attraverso un roveto, avevamo le gambe coperte di graffi e sangue, ed oltretutto mi erano caduti gli occhiali...
A un certo punto mi sono girati i cabasisi, mi son detto:
"possibile che mi devo far comandare da degli stupidi insetti che non capiscono niente?????", mi sono bardato in faccia, ho recuperato il telo da bagno e mi sono avventato alla Kamikaze sul nido di vespe, che erano ancora lì.
Mulinando il telo e spazzandole via ho recuperato gli occhiali e appena ci ho visto meglio ho distrutto a bastonate il nido, alla fine sono sparite tutte, si sentivano i ronzii nelle vicinanze ma non avevano il coraggio di avvicinarsi..
Da allora non temo + le vespe.
Ma per i ragni è un altro discorso....
...Vespinetor....
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando