BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Differenze 450/500/550
Discussione: Differenze 450/500/550
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 17, 13:45   #53 (permalink)  Top
Theguitar
User

L'avatar di Theguitar

Data registr.: 08-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
io ho uno SkyRC, tipo D100 si chiama, mi pare... che carica fino a 2 lipo alla volta.
L'ho collegato ad un alimentatore di quelli industriali dove ho saldato dei fili.
ma sto CB me l'hanno regalato, cmq funziona.
prima avevo un turnigy Accucell 8. In realtà ce l'ho ancora ma lo uso poco.
il giorno che ne comprerò uno nuovo, credo andrò su un iCharger.

P.S. ci tengo a precisare che io non sono il classico elimodellista con il portafoglio a fisarmonica, ma soprattutto non sono il tipo che va al campo a mostrare di avere tutto al TOP, non ho la sindrome del #iocelhopiulungoditutti.
questo sta a significare che provo a spendere poco, se riesco, e farlo in base alle mie esigenze, senza strafare. Tengo famiglia io
La cosa bella del modellismo è che ognuno spende in funzione dei propri guadagni, l'importante è divertirsi. Non bisogna sentirsi inferiori se l'amico ha la turbina ultimo modello. Ci si può divertire anche con un 450 autocostruito con tanta passione.