Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Diciamo che sono condivisibili tutte e due le posizioni.
Io ho iniziato da solo con i 4 ch, passando dai 150 ai 700 attraverso tutte le classi. Oggi volo con Trex 470L - 500L - Logo 600 e devo dire che se tornassi indietro inizierei con un 500 aiutato da un esperto pilota.
Il 450-470 è vero che è più piccolo ma a parità di condizioni è più difficile da tenere per via dell'instabilità insita della classe, così come il Trex 150, da me chiamato "la piccola peste", per iniziare è improponibile, io ne ho distrutti 3 compresi altri 5 mCPx e vari mSR ed SR120.
P.S. fai sempre attenzione che un 450 in mani non esperte diventa pericolosissimo, figuriamoci un 500-700.
Buoni voli |
Giusto, i Logo poi son macchine stabilissime.
ANche io oggi re-inizierei con un 500... peccato che una decina di anni fa, ci fosse una differenza abissale di prezzo tra 450 e 500
pagai un kit 450S circa 250 euro con motore ed esc, misi qualche tower pro, un gyro usato e via..
Ricordo che il 500 all'epoca costava una tombola, per non parlare delle lipo 6s
Oggi i prezzi son un pò piu allineati tra 450 e 500