Discussione: Differenze 450/500/550
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 17, 08:57   #30 (permalink)  Top
BombaJr
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da 9dany7 Visualizza messaggio
Vedo che costa anche 30 euro quindi relativamente poco. Ma riesci a caricare anche più batterie contemporaneamente?
quelle da 1s si...quelle mie da 3s...no perche non ho l'attacco...ma credo si possa pure fare. Comunque una batteria da 2200 mah me la carica e bilancia al massimo in circa....bjo una mezz'oretta credo...non ho mai visto il tempo che ci mette...comunque non troppo. Prenditi anche il cicalino che suona quando la batteora scende a 3.5 v, cosi sei sicuro di non scaricarla troppo, va attaccato al cavo di bilanciamento della batteria...normalmente mentre è sull'elicottero, costa 2 euro e fa egregiamente il suo lavoro....te lo consiglio.
Per il caricatore è ovvio che ne esistano di moooooolto meglio...però i budget son quelli che sono e sinceramente mi trovo davvero bene con l'imax b6...anche se è ancora presto per dire se mi rovina le lipo oppure no...staremo a vedere, ma per ora va egregiamente
Cordiali saluti

P.s. Occhio che è senza alimentatore...quindi o ce l'hai gia tu (io uso quello del caricatore originale dell'ely mio, tanto è un alimentatore, a caricare e bilanciare le lipo ci pensa poi l'imax), oppure compri la versioje con l'alimentatore integrato, che in pratica è quello piu grande.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando