Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 17, 13:15   #11 (permalink)  Top
n3tb1z10
User

L'avatar di n3tb1z10

Data registr.: 30-07-2017
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
lo è lo è, ed è uno dei suoi trucchetti per andare bene e rompere poco
just for info
ci sta!!!!

Ho le idee più chiare, grazie a tutti.

Un'altra novità per me è che 1/8 oggi esiste anche elettrico (io lo penso ancora solo nitro come 20 anni fa ) quindi potrebbe essere un'ottima alternativa per avere più varietà di uscite. Immagino che i costi saranno maggiori sia per meccanica (4wd) sia elettronica (batterie e motori più potenti, ESC che devono reggere picchi più alti).

Di contro per ricominciare mi potrebbe andare bene anche l'1/10 2wd in buona compagnia (benissimo il giovedì sera all'IBR) e poi aggiungere l'1/8 la prossima primavera.

Mi pare di capire che molti hanno 2 modelli (1/10 e 1/8).

@PocaTerra: a settembre mi organizzo per fare un giro ad Eraclea per vedere l'ambiente e le macchine dal vivo ;)

@Dam: grazie per la dritta, mi sono iscritto al gruppo IBR. L'estate la passo a fare attività sportive e quindi ottimo che ricominciate a settembre.
In genere che media di presenze c'è il giovedì sera all'IBR? In questo momento non cerco competizioni 100% serie ma un gruppetto con cui girare e sfidarsi un po' ... poi chissà

Approfitto della vostra esperienza per chiedervi se ci sono dei negozi di riferimento in zona Mestre o dei negozi online a cui fare riferimento (italiani o europei).

Dovendo ricomprare un po tutto vorrei valutare sia l'acquisto nuovo che quello usato (magari un bel blocco modello + elettronica).

La radio preferirei comprarla nuova cosi me la scegli io e non ho dubbi sull'affidabilità.

Su ESC e motori invece ho qualche dubbio a comprare usato ... anche l'usato poco / pochissimo dipende da "come" è stato usato ... di roba bruciata ne ho vista tanta e all'epoca si viaggiava con potenze molto inferiori.

Consigli sono ben accetti

Grazie
n3tb1z10 non è collegato   Rispondi citando