Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 07, 15:40   #18 (permalink)  Top
rivetto
User

L'avatar di rivetto

Data registr.: 29-03-2007
[QUOTE=luca71-5]...
Di sicuro artigiani e appassionati del settore non potranno soddisfare le esigenze di 1000 persone per qui chi prima arriva meglio alloggia...

Io vorrei alloggiare bene e stacco il bigliettino all'ingresso! Che numero ho?
Sarà che non sono un anziano del forum, ma a me non hai rotto le palle, anzi... continua pure a mandare le foto.
Chiudo la mia parte del discorso sulla DeAgostini, con una cosa ovvia ma da ribadire: la DeA non ha nessuna intenzione (peraltro nessuno se lo aspettava) di diffondere il modellismo a vela, ma solo quella di cavalcare la situazione favorevole in concomitanza con la Coppa America (ma, se il vento aspetta ancora un pò ad arrivare, mi sa che va buca anche per loro). Infatti non ho mai visto iniziative su altre competizioni veliche meno conosciute al grande pubblico. Fra l'altro, che piaccia o no, bisogna pur considerare che, essendo una casa editrice, nel prezzo delle barche ci sarà pure qualche straccio di enciclopedia con relativi costi, anche volendo considerare il cartaceo come allegato al modello e non viceversa (spero che loro non leggano questo forum!)
A proposito di IOM, quella gialla nell'ultima foto che hai mandato è della TD model?
Grazie, ciao
Max
rivetto non è collegato   Rispondi citando