Citazione:
Originalmente inviato da nardyss questa, devo dire molto comoda..... carico 3 batterie alla volta e ho altre prese ausiliarie per eventuali saldatori o altro...... gli alimentatori sono sotto e ho fatto dei fori sul retro per le ventole..... |
superprofescional
io più minimale,
prima nella mansarda di una cassetta multipiano
http://i2.cdscdn.com/pdt2/0/7/0/1/70...industriel.jpg
poi in valigetta indipendente
funzionale sì, comodo 'nzomma.. comodo per me è un carichino duale potente con alimentatore integrato, monoblocco da lasciare in un angolo del proprio spazio del tavolone, e da cacciare dentro un borsone gigante hudy, entrambi al costo di una macchinina cadauno
W le cassettine DIY
Citazione:
Originalmente inviato da PANZERTRUCK una valigetta da attrezzi in ferro poi appena mi arriva mi faccio il Safety box charger !!! |
bueno, dacci il buon esempio
io non ho necessità di caricare tante lipo in contemporanea, mi basterebbero 2-3 sacchetti buoni monodose, che siano singolarmente e velocemente eiettabili nella stratosfera, in caso di inizio fuochi d'artificio
le cassette metalliche ignifughe (o il più possibile ritardanti) mi tornerebbero utili per lo stoccaggio in casa, in macchina, in qualsiasi posto che se non va a fuoco è meglio
detto che i casi di autocombustione di lipo non in uso (in condizioni decenti e usate con cognizione) hanno probabilmente una statistica irrilevante, non sarebbe cmq bello essere quell'uno su un milione
amici elicotteristi si erano messi a rivestirne con del tessuto ignifugo, che provato su fuoco a confronto di 1-2 lipo sack economici funzionava anche meglio, ma non ricordo gli sviluppi (posso indagare cmq)