Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 07, 14:42   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
No,no..Io non accetto le tue dimissioni caro mio..
Sei uno dei più ganzi del forum, devi assolutamente rimanere!!
Guarda, se eri di firenze ci pensavo io a farti volare bene, ma mannaccia sei troppo lontano...

1) O ti trasferisci
2) Riprovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 100000 volte.....

Maddai...arrendersi così ceh senso ha?
Io una volta ho distrutto Tutti e due i logo 3d in 1 solo giorno...
450 euri di danni...
Allora.. il primo ha avuto dei problemi riguardanti il servo di coda...è partito a tutta..e boom, contro l'asfalto..
Il secondo..rovescio..figure e figurelle...troppo basso,rotino toccato sull'asfalto e booom...!! Distrutto anche il secondo.
Davanti a tutti poi..Figura di m......!! Vabè..apparte quello.

RIPARAZIONE SUPER VELOCE e si riparteeeeeeeeeeeeeeeeeee...il giorno dopo gli ho tirato ancora di più il collo
bisogna essere molto molto molto determinati, non lasciarti andare
Io ho iniziato con un bel corso di volo con heli a scoppio....dopo di che, ho preso in mano il cp2 per 6 mesi,assieme al 22Eed il blade cp...quando sono riuscito a fare un ottimo volato,con 8, atterraggi precisi ecc.ecc, ho preso il trex, poi lo spirit...poi sceadu 50 evo, poi heli 3d..rovescio..e viaaaa...sempre avanti,sempre!!!
I tuoi heli sono ottimi, non li cambiare, piuttosto

1) trova qualche esperto nelle tue vicinanze
2) con lui,verifica il settaggio degli elicotteri, possono essere non perfetti,possono essere poco adatti al tuo stile
C'è chi ha bisogno di una risposta rapida al comando,chi invece ha bisogno dell'esponenziale. Lo valuterà l'esperto.
..Dunque, se vedi che da solo la cosa non funziona,con umiltà appoggiati a qualcuno..tanto è solo questione di tempo. poco tempo. quando parti e vai..voli..sei apposto..!!! Dai dai..FORZA
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando