Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Ti chiedevo solo perche in altre discussioni ho letto che tendono a mettere un servo con qualche kg di tiro in piu sul timone...
Per il prezzo, mi sembra anche troppo basso (meglio) immagino tu abbia provato questi servi? Info/feedback?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Di questi specifici servi ne ho 10 più altri 6 diversi sempre power hd, ho un cap da 2,06 m. (Puoi leggere il build log qui sul barone)con motore 40 cc con una sberla di direzionale enorme, monta un servo hobbyking da 15 kg e non fa una piega, è da 2 anni che vola ha fatto 106 voli conteggiati più molti altri di cui non ho preso nota e ti assicuro che mio figlio lo maltratta veramente con manovre spinte al limite,questo per dire che anche un servo modesto può soddisfare le nostre esigenze,ad ogni modo ripeto se non ti senti sicuro monta qualcosa di più potente.Spesso qui sul forum ci sono di queste richieste di consigli ma il punto è sempre, quanto si può spendere? se io avessi un portafoglio a fisarmonica sarei sempre orientato al meglio ma con una attenzione imprescindibile,che il valore del meglio sia proporzionato al prodotto,per farti un esempio,prendo la radio jeti ds24 e non la futaba T18mz perché i 1000 euro di differenza sono solo per il marchio,e a me non interessa pagare il marchio,se mi serve un interruttore stabilizzato prendo alewings e non powerbox o jeti o emcotec perché a parità di prestazioni con alewings risparmio ed ho un prodotto di pari qualità,spero di essere stato chiaro,ad ogni modo quoto l'ultimo scritto di Giorgio.