Citazione:
Originalmente inviato da Claudiopapi Ed io sono perfettamente d'accordo con te che 5 o 6 ore a te bastano.
A me no. Uso su pulpito anche le radio tradizionali e visto che con la MC20 e doppio display (ho la pancia, che non aiuta a leggere il display in basso) ho un display che si legge meglio, messo dove serve e su una radio che con la sua 6000 sta accesa piu di 20 ore....scelgo quella. Non tutto quello che serve a me servirà agli altri, io quando posso volo in termica e ogni volo, tra salite e discese, viaggia tra i 10 ed i 70 minuti. A 70 minuti alla volta, cambio batteria, acqua () e nuovo decollo le 5 ore finiscono troppo presto, magari nel momento sbagliato. Altri faranno invece voli adrenalinici da 3 minuti e con 4 voli chiudono la giornata. Siamo tutti diversi e, che sia chiaro, tutti rispettabilissimi, lungi da me creare l'impressione che io pensi che "piu ore= miglior modellista"!! Massimo rispetto per tutti ma, tornando in argomento: suggerimenti mirati.
C |
Io e il mio amico da pendio stiamo facendo un pensiero X acquistare una seconda lipo nel caso facciamo la giornata intera. Le mz24 ciucciano tanto
Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk