Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost L'importatore italiano degli anni80, della Futaba, non lo fu altrettanto, quando gli chiesi se la mia Futaba fiammante un mese di vita, serie Oro 7Ch ely in 35MHz, avesse difetti congeniti di trasmissione? Cosa che a posteriori tutti i possessori scoprirono a loro spese!!! Non mi rispose mai e, così cambiai brand per perdita di fiducia, da allora sono con le Graupner/JR, con cui mai ho avuto problemi in 30anni e più! |
Citazione:
Originalmente inviato da milan In quel periodo avevo sospeso i voli, per le macchine usavo Sanwa.
Quando sono tornato agli aerei per le gare l' ho fatto con una Futaba: al secondo modello acquistato mi ha piantato la spinetta di un potenziometro (alettoni e flaps tutti da un lato), una bellezza con un aliante da 2000 euro in aria !
Da allora ho smesso con i giocattoli e sono passato a Jeti.
Umberto |
Guarda? Negli anni non ne ho avuta una sola di Futaba, ma da quando nella seconda metà degli anni80 sono come ho detto passato alla Graupner/JR serie MC sia in 35 che in 40MHz, non ho mai avuto problemi che uno, a parte la batteria tampone ad oggi e, ora sebbene sempre conservate in valigetta con sali anti umidità, dopo decenni temo per l'ossidazione dei componenti!
Saluti