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Vecchio 29 luglio 17, 12:16   #44 (permalink)  Top
runnerfly67
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Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Mahhh.. penso ti stia inoltrando in un campo minato, quando non ce n'è proprio bisogno. Questo è il mio TT 53 RL, che sta funzionando a benzina, con il suo carburatore originale, e candeletta G5.
https://www.youtube.com/watch?v=u3cWVXl1U4o&t=66s
Un motore cha ha sulle spalle 12 anni di vita e di funzionamento a benzina, senza alcuna revisione nè sostituzione. Non mi pare che vada poi tanto male. Si, all'avvio parte subito, e poi staccando la corrente ha qualche imbrattamento, ma poi accelerando gira e spinge bene. Dopo che ha girato, come puoi vedere, anche il minimo si regolarizza, ed anzi scende a regimi davvero impensabili per un nitro. Quindi, perché scervellarsi a trovare soluzioni complicate, per un problema che non esiste?
Scusa puoi ripetere che percentuale di olio e che marca usi ? grazie
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