Citazione:
Originalmente inviato da marco8330 Mi consigliate dei valori da impostare per quanto riguarda Expo e dual rate sul dominator con sistema GPro? Mi occorre un comportamento abbastanza docile ovviamente. Ho letto che su elicotteri fbl il dual rate ha poco senso?
Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk |
non è vero che gli expo e dual rate hanno poco senso ......
incidono meno , questo è provato ma comunque hanno la loro influenza....
ma secondo me visto che anche io in passato ho avuto la gpro , direi quasi con assoluta certezza che il fatto che il tuo dominator sia così reattivo sul ciclico è dovuto al fatto ( come ti scrissi prima ) che la gpro comanda SEMPRE I SERVI A 333 HZ.....
questa elevata frequenza di comando fa si che il dominator sia veloce e reattivo sia in fase di comando da radio sia durante il suo automatico controllo del ciclico.....
il dominator quando è uscito in combo con la gpro era un elicottero non per i principianti ,ma per piloti esperti che fanno 3d spinto e veloce , non per piloti che devono imparare a pilotare o a fare semplicemente del traslato .....
quindi se vuoi ADDOLCIRE il tuo elicottero , non so fino a che punto giocando su expo e dual rate tu riuscirai ad avvicinartelo al tuo stile di volo usando la gpro ......
ci sono altre centraline di altre case che avendo firmware migliori permettono di modificare molti più parametri permettendo cosi ai piloti novellini di avvicinare il volo del dominator alle loro capacità di volo e di stile .......
spero che questo ti aiuti a capire le differenze che ci sono tra le varie centraline .....
quello che dico l'ho provato sulla mia pelle in PRIMA PERSONA .........
ciao