Citazione:
Originalmente inviato da rullo ... il sensore già lo hai sul governor , è gratis; il circuitino accessorio potrebbe essere anche semplice.....se dovessi aver problemi di minimo potrei provare.....
Saluti
Salutoni a Piero Muzio |
Mahhh.. penso ti stia inoltrando in un campo minato, quando non ce n'è proprio bisogno. Questo è il mio TT 53 RL, che sta funzionando a benzina, con il suo carburatore originale, e candeletta G5.
https://www.youtube.com/watch?v=u3cWVXl1U4o&t=66s
Un motore cha ha sulle spalle 12 anni di vita e di funzionamento a benzina, senza alcuna revisione nè sostituzione. Non mi pare che vada poi tanto male. Si, all'avvio parte subito, e poi staccando la corrente ha qualche imbrattamento, ma poi accelerando gira e spinge bene. Dopo che ha girato, come puoi vedere, anche il minimo si regolarizza, ed anzi scende a regimi davvero impensabili per un nitro. Quindi, perché scervellarsi a trovare soluzioni complicate, per un problema che non esiste?