Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 07, 13:31   #17 (permalink)  Top
luca71-5
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Sono quasi 12 mesi che vi rompo le palle ai + anziani del forum con le foto delle competizioni della Safalero o della IOM e ora che vedo arrivare molta gente nuova ne forum mi prendo questo spazio per riassumere a tutti il mio punto.

La barca della Deag. non sarà un bidone ma non rappresenta il reale rapporto qualità/prezzo/prestazioni/prestigio del manufatto .

Una Barca artigianale del tipo Safalero IACC 120 cm per intenderci nuova in carbonio del sindacato di Desafio,Oracle,Alinghi,Luna Rossa,+39 per correre e realizzata a mano da un 'artigiano o amatore che sia ITALIANO costa il doppio radio esclusa punto .

La stessa barca ve la potete assemblare ( per chi ha un minimo di esperienza ) in pochi mesi dilazionando il costo e abbattendo considerevolmente il costo e ottenendo + o - lo stesso risultato ma con il gusto di partecipare voi stessi alla realizzazione.

Altrimenti se volete solo comprarvi una barca ma avete voglia di competizione sappiate che in quasi tutte le città di ITALIA si trovano circoli che organizzano quasi tutti i wek-end regate , attualmente la classe + diffusa al MONDO è la classe IOM , bastano 600-700 € radio esclusa per un prodotto USATO ma di altissimo livello entrare nel mondo della velaRC . http://www.modelvela.it/


Di sicuro artigiani e appassionati del settore non potranno soddisfare le esigenze di 1000 persone per qui chi prima arriva meglio alloggia...


[IMG]http://img138.imageshack.us/img138/8413
/pict3537hw0.jpg[/IMG]

luca71-5 non è collegato   Rispondi citando