Citazione:
Originalmente inviato da cuborosso Se volessi fare un moglicidio la manderei a prendere qualcosa nel locale dove lavoro... di solito quando entro ci trovo un biacco di circa 1 metro e 80...
Ha sempre odiato quel locale caldaia, mi ha fatto mettere tanta di quella schiuma poliuretanica in un piccolo vano da cui passano le biscie da isolare tutto il soffitto...per me e mio fratello da piccoli era la nostra fonte di bisce da catturare in inverno.
Bisogna sfatare anche il mito della Vedova nera, io ho la Eudicella smithy, ma è poco più tossica di una vespa, solo i peli sono molto tossici se inalati, infatti se la disturbi con la zampina si spela subito per mandare in aria i peli.
Ho saputo solo di una persona finita in ospedale per colpa di una vedova nera, che dopo averla messa in un sacchetto di plastica (per trasportarla) ci ha soffiato dentro e per sbagli ha inalato. E' andato in rianimazione per shock anafilattico ma si è salvato.
Mi piacerebbe avere gli scorio dalle mie parti, ma nada, mai visto uno.
Ciao,
Giulio |
NON VORREI FRAINTENDERE, MA LA VEDOVA NERA NON HA PELI, LI HA IL/LA MIGALE (CHE SPESSO VENGONO CONFUSI NELL'IMMAGINARIO COLLETTIVO)
LA VEDOVA NERA E' LISCIA, IL MIGALE E' PIENO DI PELI....
FORSE DICO UNA CAXXTA?