Discussione: Modellisti a Palermo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 17, 09:14   #203 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Ai tempi ho battuto ogni mm con google earth. Non ci sono campi aperti idonei al volo. Tutti gli spazi verdi visibili sono recintati, privati o inaccessibili. L'unica soluzione è volare in riva al mare nella zona di via messina marina, col rischio di ossidare la viterie e le parti metalliche, oppure munirsi di auto, volontà e attraversare le montagne. Io ho rinunciato, mi sono dato alle auto, anzi se volete, vi faccio fare un giro turistico nella nostra pista

A) in riva al mare...(Via Messina marine ) hai già trovato un tratto possibilmente deserto o poco affollato ? In quali orari sarebbe possibile praticarlo ?

B ) Attraversare in auto le montagne per dirigersi dove ? Io stavo per iscrivermi a Sancipirrello poi mi sono successe un paio di cose e ho dovuto rinunciarvi...

C) In quale pista corri ? Situata in zona ? Chissà che... salute permettendo... non ci faccia un capatina...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 23 luglio 17 alle ore 09:18
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando