Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 17, 20:27   #1109 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
Citazione:
Originalmente inviato da forbice Visualizza messaggio
ciao , scusa se mi intrometto nei vostri discorsi , ma da quello che ho capito tu hai un dominator 6s con la GPRO ?.....
occhio perché la gpro è nata male ....... molti hanno avuto problemi con questa centralina tra cui io .......
ho comperato 2 anni fa un 450 dominator 6s combo con gpro , ma appena ho provato a metterlo in volo si è ribaltato su di un fianco di 360 gradi spaccandomi tutto l'elicottero......
quello che dico è supportato dal fatto , che ALIGN dopo questo buco nell' acqua ha pensato bene di eliminare la gpro e sostituirla con la beastx.....

non dico che tutte le gpro sono fallate ma c'è ne un buon numero in giro per il mondo che non funzionano a dovere ......
problemi di tenuta coda , problemi di vibrazioni che fanno impazzire la centralina, ecc, ecc ecc .....
quindi a maggior ragione se passi da un giocattolino tipo v977 a un 450 , se nno vuoi avere sorprese ulteriori ti conviene cambiare la gpro e prendere un altra centralina ....
questo è il mio consiglio che posso dare a un principiante .....
io ho il dominator 6s 450 e ho montato la brain ......altri preferiscono la beastx , altri la spirit , ecc ecc ecc ....
ciao
altra cosa da non sottovalutare è che la gpro ha il problema che può SOLO pilotare servi del ciclico e della coda che sopportano frequenze di aggiornamento UGUALE A 333 HZ .
questo significa che se si usa o si decide di utilizzare dei servi che per costruzione non SOPPORTANO queste frequenze , la CONSEGUENZA è che i servi stessi si DANNEGGIANO ELETTRONICAMENTE , PREGIUDICANDO così il funzionamento la tenuta e le manovre dell'elicottero stesso con POSSIBILE E SICURO CRASH dell' elicottero medesimo ......
queste informazioni spero che ti aiutano a fare delle giuste scelte , prima di metter in volo il dominator , facendoti perdere il modello e fare male a qualche persona o a danneggiare le cose dove cade l'elicottero......
questo che ti dico sono tutte esperienze che io in prima persona ho vissuto...
ciao
forbice non è collegato   Rispondi citando