Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 17, 19:06   #1106 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
Citazione:
Originalmente inviato da marco8330 Visualizza messaggio
Quindi tu lo trovi molto più difficile del v977 ovviamente in modalità 3d? Io sto usando il 977 per allenarmi, il dominator non ho il coraggio/presunzione di alzato da solo ancora....

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
ciao , scusa se mi intrometto nei vostri discorsi , ma da quello che ho capito tu hai un dominator 6s con la GPRO ?.....
occhio perché la gpro è nata male ....... molti hanno avuto problemi con questa centralina tra cui io .......
ho comperato 2 anni fa un 450 dominator 6s combo con gpro , ma appena ho provato a metterlo in volo si è ribaltato su di un fianco di 360 gradi spaccandomi tutto l'elicottero......
quello che dico è supportato dal fatto , che ALIGN dopo questo buco nell' acqua ha pensato bene di eliminare la gpro e sostituirla con la beastx.....

non dico che tutte le gpro sono fallate ma c'è ne un buon numero in giro per il mondo che non funzionano a dovere ......
problemi di tenuta coda , problemi di vibrazioni che fanno impazzire la centralina, ecc, ecc ecc .....
quindi a maggior ragione se passi da un giocattolino tipo v977 a un 450 , se nno vuoi avere sorprese ulteriori ti conviene cambiare la gpro e prendere un altra centralina ....
questo è il mio consiglio che posso dare a un principiante .....
io ho il dominator 6s 450 e ho montato la brain ......altri preferiscono la beastx , altri la spirit , ecc ecc ecc ....
ciao
forbice non è collegato   Rispondi citando