Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 07, 09:43   #13 (permalink)  Top
rivetto
User

L'avatar di rivetto

Data registr.: 29-03-2007
[QUOTE=loziolupo]Ciao a tutti, una domanda:
secondo voi, indipendentemente dalla domanda iniziale, quante persone si avvicineranno al navimedellismo grazie a questa operazione?
Facciamo due di domande!!!!!
E quante persone veramente ci staranno?

Io sono uno dei tanti che ci sta pensando, ma molto prevenuto. La mia opinione (e come tale non ha alcuna pretesa di rappresentare la verità assoluta) è:
1) per la DeAgostini è solo un'occasione commerciale, come sarebbe stato il curling durante le ultime olimpiadi di Torino, se solo ne avesse avuto il tempo (chi ne ha più sentito parlare?)
2) per quelli come me, che sono a bocca aperta ad aspettare l'amo del primo pescatore che passa, sarà l'occasione (temo) di finire a Mi manda Rai 3 come per gli elicotteri. Però ciò non avverrà, perchè galleggiare sull'acqua è più facile che sull'aria, e nessun inesperto sarà in grado di capire la differenza fra navigare bene o male.
3) per gli esperti, non credo sia necessario dover far conto su una enciclopedia a fascicoli per farsi una barca. Anzi, convinto come te (presumo dalla tua domanda) che il risultato sarà scarso, tranne forse per la DeA, mi chiedo se tale iniziativa verrà portata a termine oppure ci pianteranno a metà. Io ho deciso di non aderire, piuttosto vado da qulcuno che ne mastica e penso che una buona barca per iniziare si possa trovare. Certamente ad un costo inferiore a quello che ci si deve attendere dalla Dea.
Ciao
Max
rivetto non è collegato   Rispondi citando