Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex Penso di aver fatto tutto il possibile per imparare, ma non è bastato, 3 crash in una settimana mi hanno convinto che questo hobby non fa per me: crashetto col t-rex 600... training kit sotto, cade da mezzo metro nell'erba.... poco male, penso... Invece pale, carrello, un servo e la corona mi fanno bye bye da diversi posti
Decido di provare a tirar su il 450: un paio di saltelli, (cavoli! l'ansia è sparita!! ) un pò di hovering, una capriola!! (ma questa non era prevista!! ) A casa ho circa 400 Euri di ricambi... secondo voi che cosa si è rotto? L'UNICO PEZZO CHE NON HO!!!
Fa niente, ordino da Elyshop, arriva e in un attimo lo cambio... mò lo provo!
Lo alzo in hovering, sembra che lo tenga bene poi, causa 2 pollici di m..... il tirannosauro si trasforma in vipera, mi sguscia e mi azzanna il portafoglio!! Danni di poco conto, Ok... però la mia pazienza ha toccato il fondo
DECISO!!! RASSEGNO LE DIMISSIONI!
Inesperienza + manifesta incapacità + mancanza di tempo + alternarsi di suggerimenti a volte contrastanti + assenza di un vero maestro ha dato questo risultato: VENDO TUTTO e devolvo il ricavato al pasticcere
So Long |
Strano !
In verità la tua questione dipende da una cattiva analisi di quanto capitato.
Certo tre botte in una settimana metterebbero in ginocchio chiunque, però anche il tuo racconto difetta di una analisi esplicativa.
Perchè sei caduto banalmente tre volte ?
Probabilmente eri in concitazione, non eri tranquillo, un po' hai tentato, molto l'hai fatto con approssimazione con modelli non settati a dovere e in posti poco adatti.
I modelli non si tengono da soli ed occorre settarli passo-passo senza fretta e senza voler strafare.
Fose questo ti è mancato: non puoi trasferire l'esperienza del simulatore su un modello .. in carne ed ossa, che ha una sua reattività, a meno che non lo addoinestichi in modo da essere simile a quello del simulatore.
Se dunque fai mente locale a quanto ti è accaduto ed a come e perchè ti è accaduto, penso che ripenserai la tua scelta di dichiararti sconfitto.
Scusa, ma da un abruzzese (noto per la sua caparbietà) non me lo sarei mai aspettato.