Citazione:
Originalmente inviato da panterone Ragazzi avete assorbimenti pazzeschi x un ala alta da 1,5kg. Il motore lo danno x un 3536 960kv, forse un campanellino?
Un 354o stessi kV tira circa 2,5kg con 45 amper di assorbimenti.. Per me dovete mettere una elica più piccola, una 11x6 dovreste portare gli assorbimenti nella norma. Il motore è bello bollente dopo essere atterrati?
Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk | Io leggo che il motore è un 3636 900Kv " https://hobbyking.com/en_us/duraflyr...ler-shaft.html ".
L'elica 12x6 è quella di serie ed il modello è grintoso, non è come l'Apprentice che è "pacioccone". In molti video si vede che anche altri modellisti usano l'elica APC, certo non si vede di che misura.
Può anche essere che il tester HobbyKing non sia preciso, farò altre misure con un'amperometro a pinza.
Non mi sembra che il motore si scaldi tanto e l'ESC è solo tiepido, anche qui faremo delle misure.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|