Salve a tutti,
volevo un aiuto parere sull' acquisto del modello sopra citato.
Non voletemi male, so benissimo che il modello suddetto non è un modello, ma un giocattolo bello e pronto!
Avevo pensato ad un acquisto per un motoaliante dalle dimensioni massime di 2500mm di a.a. Doveva essere appunto un motoaliante, pratico ,veloce nel montaggio e trasportabile dalle dimensioni non ingobranti, per divertirsi un oretta a tempo perso.Ma soprattutto economico
, perché poca disponibilità economica al momento!
Alla fine guardando a destra e manca, ho ripegato sul genere "epo" sempre per carenza di disponibilità economica.
Poi ho fatto due conti anche del tempo a disposizione in questo momento, ed ho trovato questo pnp.
https://www.lindinger.at/en/?sViewpo...rch=fox+v2+pro
volo pricipalmente in pianura, però spesso, in estate, dove volo, si trovano un po' di termichine per divertirsi
Vorrei sapere dai Signori più esperti qualche parere personale per il rapporto qualità/prezzo di questo fox, perché in giro non ho trovato tante info e ciò che ho trovato è tutto scritto in lingue a me non comprensibili.
Il modello ,come vedete pesa c.ca 1400gr , ha un apertura alare di 2300mm ed un carico alare di 40dm2 dispone poi di flaps ecc ecc ....... che ne pensate, riesce a galleggiare un pochino nelle termichine o è un sassolino per divertirsi solo in acro?
A parte i vostri pareri personali, qualcuno lo ha mai provato?
Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto... cerco conferme per acquistare
....non acquisto mai prima di sapere il vostro parere qui sul forum