Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 17, 20:20   #2727 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
ieri a Mantova mi sono divertito come al solito quando riesco a partecipare, solitamente è concomitante con altre gare del mio circondario e mi tocca saltare.la giornata è stata tutta al contrario di come immaginavo, la 1/8 l'ho portata più per sfizio pensando di fare una gara orrenda sapendo dello stato della pista cioè molto bucata e del mio solito setup molto duro. e di contro puntare sullal 1/10 dove ero convinto di giocarmi la vittoria con una macchinetta similperfetta, invece è successo l'inimmaginabile, la 817 nel bucato andava come sul piatto, veloce nel misto stretto e controllabile nel veloce, mi permetteva di essere costante senza rischiare nulla quasi andando a spasso come non mi è mai successo a Mantova, mentre con la 1/10 grossissimi problemi, ho fatto la peggior gara di sempre per colpa della macchina, ho rifatto 3 volte gli ammortizzatori ma niente. probabilmente la nuova macchinetta in quelle condizioni non va, è completamente fuori controllo quasi sicuramente per una questione di settaggio dell'elettronica. infatti gia lo scorso anno mi sembrava che qualcosa non andasse .
della hb inveve sono sempre più soddisfatto.
per il novarossi penso proprio di saltare le qualifiche e domenica partire ultimo, tanto c'è solo una batteria di elettrico e tanto davanti nei primi 3 non ci arriverei comunque
i2701 non è collegato   Rispondi citando