BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 17, 13:56   #2724 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
E ieri stando al meteo c'erano forse 3 gradi in meno di sabato.
Sabato lo ripeto ho visto il vero inferno.
Ora c'è il novarossi sabato e come al solito sono 2 giorni.È lunedì e sto già pensando su come diavolo fare a tollerare 2 giorni perennemente sotto il sole.davvero non saprei come fare.
Non sarebbe tanto per le qualifiche,visto che sto giro c'è solo una batteria,che mi frega...parto ultimo e via.
Il problema è che in gare così ,la pista bisogna saperla a memoria e alla perfezzione.
Avendola vista solo una volta quest'anno heee non c'è tanta scelta.
Maa non saprei...

Invece per ieri a mantova mi sono divertito,non pensavo potessi tener testa a ivan,invece dai me la sono cavata,ha vinto lui ovviamente ,però abbiamo fatto belle lotte per quel primo posto.
È che e mostruoso,cioè dove lo metti lo metti ha una precisione millimetrica,una costanza da orologio.
La tekno andava bene e forte ,sono veramente contento del grilletto e poi è bellissima da guidare,cioè solo quello per me è già tutto,mi diverto troppo a guidarla.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando