Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 17, 11:44   #8 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
sostanzialmente mi stai dicendo di fare l'esatto contrario di quello che mi ha detto Uniko77, avevo solo il rasamento di serie, candela os8 e miscela al 15%, mi é stato detto di aggiungere un rasamento, e usare miscela al 30% con candela Enya numero 3....
Sinceramente non so se lo metteró a posto,se migira vendo il modello in blocco....
In realtà il pistone non é proprio bucato,guardando meglio ho visto che si é staccato un pezzettino del bordo superiore del pistone,la testa é puntinata,ma non ci sono segni di scaldata.tutto perfettamente pulito
E secondo te, i puntini sulla testa del pistone cosa significano? Punti di preaccensione con fusione del metallo. Troppa compressione per quella percentuale di nitro. O scendi il nitro o sali la testa. Io uso la enya n. 3 sull`Asp. 52 con il 5% di nitro. Per me occorre una candela più fredda se sali oltre il 15-20% di nitro.