Citazione:
Originalmente inviato da dymanet E pensa culatz che da quello che dicono i climatologi sarà sempre peggio......
Anche io ho sempre sofferto il caldo e sudo come un provolone. Poi ho scoperto di soffrire di ipertensione e quindi avevo sempre la pressione alta. Da quando prendo la pastiglia soffro molto meno il caldo. |
si per me è inutile che me la raccontano,che dicano che anche 40 anni fa c'era lo stesso caldo.
Io mi ricordo che di sera si rinfrescava di brutto,cioè mi ricordo bene che quando avevo sui 15 /20 anni ,di sera anche d'agosto ,uscivi dal pogiolo e sentivi aria fredda.
Ora alle 1 di notte ci sono anche 32 gradi!!!!!!! Cioè si muore!!non ci fossero condizionatori e clima uno non sopravvive.
Purtroppo so bene che siamo in un forum di macchinette e si deve parlare di quelle cose,poi chi mi conosce sa che parlo a volontà ,son fatto così e sto giro ho il pallino di rompere le balle a tutti con il caldo.
Si si cmq sono convinto !il clima è cambiato,anche perché non nevica più d' inverno,fa quei 2 /3 giorni stupidi di 2 cagatine di fiocchi che scendono,max arriva a 15cm e poi basta,nelle piste da sci ora mai è tutta artificiale.
Io la butto lì ,ma per me in neanche 10 anni, la temperatura media come minimo,ma minimo minimo,si è alzata di 7 gradi .
7 gradi ci son tutti!