Citazione:
Originalmente inviato da max 57 Ciao a tutti, il motore è montato su un Hurricane classe 60, la testata esce dalla naca, bene esposta al raffredamento, i cuscinetti sono nuovi e l'elica è quella giusta, semmai forse è troppo piccola, proverò con altri tipi di candele, qualcuno mi ha suggerito di inserire un altra rondella sotto la candela e altri come l'amico sopra di inserire uno spessore sotto la testa. Non mi convince molto questa soluzione perchè penso che prima di tutto il motore è rodato bene e poi con gli os non dovrebbero esserci queste modifiche, comunque grazie a tutti e un caro saluto al mio amico 2M86. |
L'OS non ha certo bisogno del mio supporto ma:
Non dici che silenziatore usi o altro,
parli di una miscela che non mi pare sia consigliata dalla OS.............provato il 20% di ricino?
La candela ricorda che segnala i problemi ma in genere non li crea. Se è troppo fredda lo vedi se staccando la batteria tende a spegnersi........ quelle dei 4T migliorano il passaggio min/ max . La seconda rondella non serve proprio e un 'altra guarnizione se dici che il motore è stato rodato bene e senza problemi, idem.
Ultimo consiglio tieni sempre leggermente grasso il max. di grasso i motori non piantano, di magro si eccome.
Saluti.
Piero Muzio - FAI 241